ROMA AETERNANELLE RETI SOCIALIper gli amanti di Roma antica e della Civiltà Romana |
Tre comunità virtuali, istituite nell'ambito dei Gruppi di LinkedIn, di Twitter e delle Pagine di Facebook, sono aperte alla partecipazione di tutti gli amanti di Roma antica e della Civiltà Romana, ovvero del prezioso retaggio che abbiamo ricevuto dall'antica Roma e che è tuttora alla base della nostra civiltà occidentale.
Tali iniziative hanno la finalità primaria di consentire una più agevole connessione fra persone che hanno in comune la predetta passione, nonché di palesare tale passione mediante l'esibizione del logo del gruppo (su LinkedIn) e di scambiare informazioni di reciproco interesse (su Twitter e Facebook).
Il logo dei gruppi Roma Aeterna riproduce l'Aquila romana trionfante, così com'è rappresentata sull'antico bassorilievo romano attualmente custodito nell'atrio della Basilica SS. Apostoli di Roma. Lo stesso logo può essere trovato sulle magliette e sugli altri capi d'abbigliamento ed oggetti regalo disponibili nella Taberna ROMA AETERNA (ulteriori informazioni).
Per collegarsi è sufficiente premere uno dei seguenti pulsanti che fanno aprire le rispettive pagine dei siti di LinkedIn e di Facebook- Per seguire @romaeterna su Twitter, occorre effettuare un doppio click sul relativo pulsante.
L'iscrizione al Gruppo su LinkedIn verrà confermata quanto prima possibile. Qualora tale conferma dovesse tardare, l'inconveniente potrà essere segnalato con un breve messaggio e-mail all'indirizzo indicato qui in basso.